Weleda Inspire - Doccia Cremosa Melograno, 400 ml
Si prende cura della pelle in modo delicato e inebria i sensi
CHF 8.84 CHF 9.85 -10%
(IVA 8,1% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Per tutti i tipi di pelle
- Fragranza sensuale e femminile
- Ricca di acidi grassi insaturi
Descrizione
Porta in armonia la tua bellezza interiore ed esteriore con la doccia cremosa Inspire, lasciando trasportare i tuoi sensi nella magia delle 1001 notte!
I tensioattivi dello zucchero detergono in modo particolarmente delicato, mentre i preziosi oli di semi di melograno, macadamia e sesamo nutrono intensamente la pelle. Gli ingredienti, ricchi di acidi grassi insaturi, preservano l'idratazione naturale cutanea e proteggono dalla disidratazione, per una sensazione morbida e vellutata!
Consiglio: in combinazione con il nostro olio rigenerante al melograno, puoi prevenire in modo naturale l'invecchiamento cutaneo prematuro.
Le lozioni doccia cremose Weleda nutrono la pelle con oli vegetali puri durante la detersione. Reintegrano i lipidi e trattengono l'idratazione cutanea. Gli oli essenziali donano a ogni variante il suo profumo unico e rendono la doccia un'esperienza eccezionale per il corpo e i sensi. Le emulsioni doccia delicate sono prive di profumi sintetici, coloranti e conservanti e non contengono materie prime a base di oli minerali. La loro delicatezza sulla pelle è confermata dermatologicamente.
| Art.-Nr.: | XEC-WEL-101950 |
|---|---|
| Contenuto: | 1 pz. |
| EAN: | 7611916164576 |
| Codice produttore: | 101950 |
| Marca: | Weleda |
| Tipo di pelle: | esigente, ogni tipo, mista, normale, matura, secca |
| Caratteristiche del prodotto: | vegan |
| Caratteristiche: | cosmetici 100% naturali, vegan |
Ingredienti (INCI)
Aqua, Helianthus Annus (Sunflower) Seed Oil[1], Alcohol Denat, Coco Glucoside, Disodium Cocoyl Glutamate, Glycerin, Limonene, Sodium Cocoyl Glutamat, Punica Granatum (Pomegranate) Seed Oil[1], Carrageenan, Citric Acid, Xanthan Gum, Parfum, Linalool, Citronellol, Geraniol, Citral, Coumarin
- ingredienti da coltivazione biologica
Informazioni legali
| Produttore: | Weleda AG, Möhlerstraße 3 - 5, 73525, Schwäbisch Gmünd, Germania, www.weleda.de |
|---|
Prodotti consigliati
Prodotti simili
Recensione prodotti
recensioni in italiano sul prodotto Weleda Inspire - Doccia Cremosa Melograno
Il nostro blog:
-
Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 69.90
-
Consegna in 3 giorni
Più di 5.150 prodotti
Pagamento sicuro
con crittografia SSL