DEMMERS TEEHAUS Sciroppo Bio - Tè Verde e Sambuco, 500 ml

Delicata freschezza floreale per tè freddi

CHF 14.40

(CHF 28.80 / L, IVA 2,6% inclusa - spese di spedizione escluse )

Contenuto: 500 ml

In magazzino dal giorno 18 giugno

Perché ci vuole più tempo?

Perché ci vuole più tempo? Questo articolo non è attualmente disponibile, ma lo sarà presto. Puoi comunque effettuare l'ordine adesso: il prodotto verrà spedito non appena arriverà in magazzino. Chiudere la nota

Consegna entro il giorno martedì, 23 giugno

Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 69.90
Maggiori informazioni su spedizione e consegna

Caratteristiche e proprietà

  • Ingredienti selezionati da agricoltura biologica
  • Dolcezza ottenuta esclusivamente da succhi di frutta bio
  • Brillante colore arancio dorato

Prodotti consigliati

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
Descrizione

Scopri una piacevole freschezza floreale senza aromi artificiali! Con questo sciroppo Bio per tè freddo puoi preparare in pochi secondi una bevanda estiva dal gusto raffinato. La ricetta combina le caratteristiche note leggermente intense del tè verde con la delicata dolcezza dei fiori di sambuco e del concentrato di succo di mela da agricoltura biologica controllata.

Basta diluire il concentrato nel pratico rapporto 1:10 con acqua fresca per ottenere una bevanda dal luminoso colore arancio dorato, perfetta da gustare durante i pomeriggi rilassanti in giardino o sul balcone.

Art.-Nr.: XPI-DT-00-93762
Contenuto: 500 ml
EAN: 9004163012567
Codice produttore: 00-93762
Marca: DEMMERS TEEHAUS
Avvertenze sulla conservazione: conservare in un luogo fresco e asciutto, dopo l'apertura conservare in frigorifero
Ingredienti

concentrato di succo di mela[1], estratto di tè verde[1] (acqua, tè verde[1]), tintura di fiori di sambuco[1] (acqua, fiori di sambuco[1])

  1. ingredienti biologici
Valori nutrizionali
Valori nutrizionali per 100 ml
energia 1452,0 / 346,8 kj / kcal
grassi 0,05 g
  di cui grassi saturi 0,03 g
carboidrati 85 g
  di cui zuccheri 82 g
proteine 0,18 g
sale 0,01 g
Informazioni legali
Operatore del settore alimentare responsabile: DEMMER GmbH, Karl-Tonay-Gasse 34, 1230, Wien, Austria, www.tee.at

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto DEMMERS TEEHAUS Sciroppo Bio - Tè Verde e Sambuco