DEMMERS TEEHAUS Tisana - Giornate di Pioggia, 100 g
Il comfort di una tisana nelle giornate grigie
CHF 8.10
(CHF 81.00 / kg, IVA 2,6% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Senza caffeina e aromi artificiali
- Gusto morbido e armonioso
- Infuso dal colore bruno dorato
Prodotti consigliati
Descrizione
Con questa miscela di erbe accuratamente selezionata puoi portare in tazza una piacevole sensazione di calore e comfort. L'infuso conquista con una base morbida e aromatica di erbe e con una delicata nota leggermente intensa. Ingredienti selezionati come finocchio, anice, piantaggine e melissa si armonizzano perfettamente con pezzi di mela, scorze di rosa canina e colorati fiori di rosa, sambuco e girasole.
Poiché la ricetta è completamente priva di caffeina e di aromi aggiunti, questa tisana naturale è ideale per essere gustata nel tardo pomeriggio o nelle ore serali.
Dosaggio:
5-6 cucchiaini per litro
| Art.-Nr.: | XPI-DT-00-06801 |
|---|---|
| Contenuto: | 100 g |
| EAN: | 9004163068014 |
| Codice produttore: | 00-06801 |
| Marca: | DEMMERS TEEHAUS |
| Caratteristiche del prodotto: | senza caffeina |
| Tempo d'infusione: | 5 minuti, 6 minuti, 7 minuti, 8 minuti |
| Avvertenze sulla conservazione: | conservare in un luogo asciutto |
| Formato di tè/tisana: | sfuso |
Ingredienti
foglie di lampone, scorza di rosa canina, finocchio, pezzi di mela, anice, foglie di mora, foglie di fragola, piantaggine, menta piperita, fiori di girasole, fiori di sambuco, melissa, petali di rosa, fiori di calendula, fiori di verbasco
Informazioni legali
| Operatore del settore alimentare responsabile: | DEMMER GmbH, Karl-Tonay-Gasse 34, 1230, Wien, Austria, www.tee.at |
|---|
Prodotti simili
Recensione prodotti
recensioni in italiano sul prodotto DEMMERS TEEHAUS Tisana - Giornate di Pioggia
Il nostro blog:
-
Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 69.90
-
Consegna in 3 giorni
Più di 5.300 prodotti
Pagamento sicuro
con crittografia SSL