Le Erbe di Janas Sapone Nero Africano, 100 g

Detergente 100% vegan e biologico, extra delicato, ideale per tutti i tipi di pelle

CHF 7.40

(CHF 74.00 / kg, IVA 8,1% inclusa - spese di spedizione escluse )

Contenuto: 100 g

Al momento non disponibile Purtroppo al momento non abbiamo alcuna informazione su quando il prodotto tornerà disponibile. Cliccando sul tasto "Avvisami quando sarà disponibile", riceverai un messaggio appena sarà di nuovo in assortimento.

Caratteristiche e proprietà

  • Lenitivo sui problemi di pelle
  • Effetto idratante
  • Schiarisce macchie e acne

Art.-Nr.: XEC-EDJ-01SANE0007, EAN: 8054329892091

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
Descrizione

Questo sapone è composto da materie prime naturali al 100% come l'olio di cocco ed il burro di karité. La soda caustica non è presente nel prodotto; la saponificazione avviene con una particolare lisciva che deriva dalla cenere delle foglie di banano e da baccelli di cacao.

Questo sapone è adatto a tutte le tipologie di pelle grazie a proprietà idratanti e detergenti ed è definito come uno dei saponi migliori al mondo. Si può usare per trattare la pelle affetta da eczemi, acne, macchie da pigmento, dermatiti ecc.

  • Provenienza: Ghana
  • 100% naturale
  • Vegan
Marca: Le Erbe di Janas
Tipo di pelle: ogni tipo
Caratteristiche del prodotto: senza olio di palma, nickel tested, senza solfati, vegan, senza glutine, senza lattosio
Produttore: Le Erbe di Janas S.r.l., Traversa Via Ghilarza snc, 09170, Oristano (OR), Italia, info@erbedijanas.com, www.erbedijanas.com
Ingredienti (INCI)

Potassium Shea Butterate, Glycerin, Maris Sal, Plant Ash

Prodotti consigliati

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto Le Erbe di Janas Sapone Nero Africano

1 recensione dei clienti in un'altra lingua.

3,0 su 5 stelle
5 stelle
0 (0%)
4 stelle
0 (0%)
3 stelle
1 (100%)
2 stelle
0 (0%)
1 Stelle
0 (0%)

1 valutazione

Non sono ancora state scritte recensioni in italiano, ma è presente 1 recensione in un'altra lingua.