Najel Sapone di Aleppo Ambra & Oud, 150 g
Sapone deliziosamente profumata con appeso il cavo.
CHF 8.30
(CHF 55.33 / kg, IVA 8,1% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Adatto anche per il guardaroba di profumazione
- Con un profumo orientale legnoso
- Adatto per corpo, viso e mani
Descrizione
Questo sapone di Aleppo profumerà con leggere note orientali il vostro bagno o il vostro armadio, se posizionato tra la biancheria.
Ideale per pulire il viso e il corpo, lascerà sul vostro corpo avvolgenti note legnose.
In botanica, la resina dell'albero di Aquilaria, chiamata in Oriente "Oud", è molto apprezzata nel mondo delle fragranze a causa del suo inebriante profumo. In concomitanza con il seducente profumo di ambra, provoca un odore intenso, che dà un carattere unico a questa miscela di sapone.
Applicazione: ideale da appendere sopra il lavandino e nella doccia e vasca da bagno per uso su mani, viso e corpo, ma anche perfetto come profumatore per gli ambienti e armadi.
Najel offre una gamma completa di saponi dalla forma maneggevole e dai diversi profumi orientali, che vengono aggiunti ad una base di sapone di Aleppo tradizionale. La sottile combinazione di sapone di Aleppo e naturali ingredienti vegetali e oli di alta qualità è una vera e propria squisitezza per la pelle! Avvolgi il tuo corpo con una fragranza piacevole e delicata, per godere ogni giorno di un vero senso di benessere.
| Art.-Nr.: | XEC-NAJ-SAV33NJ/6 |
|---|---|
| Contenuto: | 150 g |
| EAN: | 3760061222816 |
| Art. nr.: | SAV33NJ/5P |
| Marca: | Najel |
| Tipo di pelle: | ogni tipo |
| Avvertenze sulla conservazione: | conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce |
| Ambito di utilizzo / parte del corpo: | corpo intero, viso, mani |
Ingredienti (INCI)
Sodium Olivate, Aqua, Sodium Laurate, Glycerin, Parfum, Sodium Chloride, Sodium Hydroxyde, Benzyl Alcohol, Cumarin, Citral, Citronellal, Eugenol, Limonene, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone
Informazioni legali
| Produttore: | Laboratoire Najjar, Technoparc Saone Vallée Est, 315 rue Georges Charpak, 01390, Civrieux, Francia, www.najel.net/en |
|---|
Prodotti consigliati
Prodotti simili
Recensione prodotti
recensioni in italiano sul prodotto Najel Sapone di Aleppo Ambra & Oud
Il nostro blog:
Scopri Ayurveda101:
-
Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 69.90
-
Consegna in 3 giorni
Più di 5.050 prodotti
Pagamento sicuro
con crittografia SSL