Sonnentor Anice Bio, 50 g
Gusto unico che si ama o si odia!
CHF 2.29 CHF 2.55 -10%
(CHF 45.80 / kg, IVA 2,6% inclusa - spese di spedizione escluse)
Caratteristiche e proprietà
- Simile alla liquirizia
- Aroma dolce-piccante
- Spezia molto versatile
Art.-Nr.: XPI-ST-003200, Contenuto: 50 g, EAN: 9004145003200
Descrizione
O si ama o si odia: il sapore intenso dell'anice, simile alla dolcezza della liquirizia, è unico, ma non per tutti. L'anice parte con una dolcezza cospicua, che si sviluppa in un aroma piccante con un tocco rinfrescante, conosciuto da molti anche grazie ai digestivi ouzo e Pastis.
Consigli di preparazione:
In cucina l'anice viene usato per aromatizzare pane, dolci e torte. Tuttavia, il suo uso può essere molto versatile e viene spesso usato nella cucina indiana. Il modo migliore per far sviluppare al meglio il suo sapore è schiacciarlo appena prima dell'uso, nel mortaio.
Marca: | Sonnentor |
---|---|
Tipologia di alimentazione: | vegan, senza glutine, senza lattosio |
Caratteristiche del prodotto: | senza frumento, senza lievito, senza coloranti artificiali, senza esaltatori di sapidità, senza aromi artificiali, senza soia, vegan, senza uova, senza latticini, senza noci, senza pesce, senza sesamo, senza sedano, senza senape, senza lupini, senza molluschi, senza glutine, senza lattosio |
Valori nutrizionali
Valori nutrizionali | per 100 g |
---|---|
proteine | 17,6 g |
energia | 1612 / 385 kj / kcal |
carboidrati | 35,4 g |
di cui zuccheri | 33,63 g |
sale | 0,04 g |
grassi | 15,9 g |
di cui grassi saturi | 0,88 g |
Ingredienti
semi d'anice bio
Sonnentor: neutralità carbonica
Recensione prodotti
recensioni in italiano sul prodotto Sonnentor Anice Bio
Consigliamo
Prodotti simili
Categorie preferite:
Scopri Ayurveda101:
-
Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 69.90
-
Consegna in 3 giorni
Pagamento sicuro
con crittografia SSL